Turismo accessibile col furgone Easy Mover di Hertz

//Turismo accessibile col furgone Easy Mover di Hertz
Turismo accessibile col furgone Easy Mover di Hertz 2017-03-08T17:46:58+00:00

Grazie a EASY MOVER, il furgone 9 posti ideato per il trasporto dei diversamente abili, i clienti Hertz potranno avere la certezza di avere la garanzia di spostarsi in tutta sicurezza e il vantaggio di una tecnologia all’avanguardia che unisce semplicità e comfort, per un’esperienza di noleggio all’insegna del relax e del divertimento anche dei passeggeri in carrozzina.

Furgone Hertz Easy Mover per turismo accessibile

Ford Transit Combi Custom 330, uno dei Passenger compatti più affermati in Europa, è il mezzo scelto per rappresentare al meglio il progetto EASY MOVER, grazie all’ampia cabina e alla modularità dei sedili che permettono in modo agevole di creare lo spazio per ospitare la carrozzina.

L’allestimento, disegnato dalla Focaccia Group è denominato EASY=SAFE, prevede la possibilità di trasportare 9 persone oppure 7 persone (compreso il conducente) più una persona in carrozzina mantenendo intatte le caratteristiche originali del veicolo.

EASY=SAFE unisce i due concetti di accessibilità, facilità di ancoraggio della carrozzina e messa in sicurezza della persona stessa.